41ª edizione 2015, News

41ª Corrida di San Geminiano: Radio Bruno di corsa coi runners

Corrida2014-Modena-

Ultima settimana di iscrizioni per la Corrida di San Geminiano ed, in attesa della conferenza stampa che mercoledì presenterà la 41a edizione, nuove partnership arricchiscono la Corrida e l’interesse anche di chi la vive senza correrla.

Dalla scorsa settimana infatti Radio Bruno, radio ufficiale dell’evento, ha lanciato sul proprio sito ed in diretta con la Strana Coppia, alcuni runners scelti dal gruppo Run With Us che correranno la Corrida come testimonial della radio.

La scelta nasce proprio dall’idea di trasformare dei normalissimi corridori in testimonial per un giorno, promotori di sport, salute e divertimento.

Strana Coppia: “Spezzani e la sua malsana idea di farci correre”. Tutto è nato dall’idea di Fabio Spezzani di far correre la Strana Coppia, all’anagrafe Sandro Damura ed Enrico Gualdi, che di sportivo nella loro vita fanno davvero poco. Seguendo le dirette alla radio scoprirete se il running coach riuscirà a convincere Gualdi a lasciare il suo amato divano, e Sandro a versare qualche goccia di sudore.

L’idea dei testimonial. Intano i due speaker radiofonici sono stati velocissimi a scegliere qualcuno che li rappresenti, ovvero ascoltatori di Radio Bruno che hanno da poco iniziato a correre e che lo fanno per il puro piacere di stare informa. Dal progetto Run With Us, che la Fratellanza 1874 sta portando avanti con molto successo, sono stati selezionati dei runners che potrete ascoltare in diretta su Radio Bruno, o seguire sul portale della Radio nei video di allenamento.

Iscrizioni: ecco come aggiudicarsi il pettorale. Ultimi giorni invece per chi alla Corrida non vuole assolutamente mancare. Quest’anno per la prima volta l’organizzazione della Fratellanza 1874 ha affidato le iscrizioni competitive alla Sdam, società di servizi che da qualche anno fornisce i chip ed il servizio di classifiche online alla Corrida. Una scelta voluta dal patron Renzo Finelli, ideatore assieme al prof. Gigliotti di questa manifestazione, che sposa a pieno il progetto della Fratellanza di essere sempre al passo coi tempi ed offrire un servizio ai tanti runners provenienti da tutta Italia.

Per i competitivi quindi l’unico modo di iscriversi è quello di collegarsi al sito https://www.mysdam.net/store/data-entry_30616.do ed entrare nella sezione dedicata alla 41ª Corrida di San Geminiano e seguire la procedura guidata.

Per i non competitivi invece è possibile iscriversi tutti i pomeriggi presso il campo comunale di atletica leggera di via Alfonso Piazza a Modena, dove gli uffici della Fratellanza sono aperti dalle 15:00 alle 19:00 per accogliere le iscrizioni.

 

http://www.radiobruno.it/eventi/41-corrida-di-s-geminiano/